- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In casa Juventus continua il tormentone Paulo Dybala. L'argentino è in scadenza di contratto al termine della stagione e il rinnovo appare lontano. Sky Sport fa il punto sulla trattativa e sulla suggestione Inter:
"La Juventus si riaggiornerà con tutti i calciatori in scadenza a febbraio. Il club e Dybala non sono così vicini come lo erano ad ottobre: altrimenti Dybala avrebbe già firmato. Tre mesi fa non è stato firmato il rinnovo per questioni burocratiche. A febbraio la Juve partirà da una base economica diversa rispetto a 3 mesi fa. Perché sono cambiate le cose? Perché bisogna ragione dalla posizione in classifica e dalle coppe europee. La Juve deve fare dei ragionamenti: per rinnovare a certe cifre, i bianconeri devono avere la ragionevole certezza di giocare in Champions League. L'Inter? È un rischio per la Juve. Marotta conosce bene Dybala. L'argentino è arrabbiato e può firmare con un altro club. Obiettivamente non possiamo escludere accordi con altre squadre".
Si parla anche di mercato in uscita in casa Inter, con Sensi vicino alla Sampdoria e Vecino che potrebbe partire:
"Vecino resta? Non è detto, ha molto mercato tra Italia ed Europa. Dipende anche da lui. Sensi ha deciso di andare alla Sampdoria: accordo vicinissimo. C'è stato l'intervento di Mancini per convincerlo a giocare con continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA