ultimora

Sky – Ecco perché l’Inter ha rinunciato a Poli

Eva A. Provenzano

I tifosi interisti, nello spazio dedicato a loro su skysport24, hanno chiesto a Massimiliano Nebuloni, inviato a seguito dei nerazzurri, perché la società ha rinunciato a prendere Andrea Poli e ha preferito insistere per Paulinho (che è sfumato...

I tifosi interisti, nello spazio dedicato a loro su skysport24, hanno chiesto a Massimiliano Nebuloni, inviato a seguito dei nerazzurri, perché la società ha rinunciato a prendere Andrea Poli e ha preferito insistere per Paulinho (che è sfumato per il rinnovo di contratto con il Corinthians). "Perché per Stramaccioni, il centrocampista è un'ottima alternativa al contrario di Paulinho considerato già pronto a tutti gli effetti per giocare in mezzo al campo", sostiene il giornalista.

Sul giovane italiano ci sono il Napoli (che ha preso anche Gamberini dalla Fiorentina) e Milan. Pare proprio che il giocatore sia proprio in attesa di una proposta ufficiale da parte dei rossoneri.

Nel centrocampo di Stramaccioni ci sarà spazio sicuramente per Guarin: "E' prontissimo - spiega Nebuloni - per riscattarsi dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha tenuto tanto tempo lontano dai campi. Giocherà davanti alla difesa perché considerato fondamentale".