ultimora

Sky – Ecco quanto guadagnerà  Strama. La rescissione con l’Inter…

Eva A. Provenzano

Quest’oggi Stramaccioni ha rescisso il suo contratto con l’Inter e ha firmato un biennale con l’Udinese. Percepirà 500-600 mila euro annui, ma saranno inseriti tra le clausole – come spesso succede agli assistiti di Beppe...

Quest'oggi Stramaccioni ha rescisso il suo contratto con l'Inter e ha firmato un biennale con l'Udinese. Percepirà 500-600 mila euro annui, ma saranno inseriti tra le clausole - come spesso succede agli assistiti di Beppe Bozzo, suo agente - diversi bonus che potrebbero permettergli di guadagnare una cifra più alta a seconda degli obiettivi centrati: per un piazzamento in Champions o in Europa League o per la Coppa Italia. 

La rescissione con il club nerazzurro - per quella il mister percepirà, secondo quanto riporta a Sky Di Marzio, un milione di euro - è arrivata in serata: i legali interisti hanno portato nell'albergo al centro di Milano il documento mancante e atteso che è servito per arrivare all'accordo con la società friulana. L'allenatore in seconda sarà Stankovic e Strama, insieme al suo staff, sarà presentato venerdì al Friuli.