ultimora

Sky – Eder, aumenta la pressione. Non è detto che Mancini gli affianchi…”

Massimiliano Nebuloni fa il punto in casa Inter in vista della sfida con la Roma: “Aumenta la responsabilità per Eder, sicuramente anche la pressione. Dovrebbe essere l’uomo in grado di risolvere i problemi offensivi dell’Inter...

Sabine Bertagna

Massimiliano Nebuloni fa il punto in casa Inter in vista della sfida con la Roma: "Aumenta la responsabilità per Eder, sicuramente anche la pressione. Dovrebbe essere l'uomo in grado di risolvere i problemi offensivi dell'Inter e invece è diventato una sorta di problema. Non è così scontato che i suoi partner saranno Perisic e Ljajic. Mancini valuterà altre opzioni. Non ci sono Palacio e Jovetic. Potrebbe inserirsi Brozovic in un 4-2-3-1 e agire come equilibratore. Tutti si giocano una carta."

"Perisic? Mancini lo ha voluto fortemente. Arrivò al foto-finish. Nella prima parte della stagione non è mai riuscito a giocare nel suo ruolo naturale. Adesso che mancini lo sta facendo giocare dove ha sempre giocato si capisce quanto vale: sa spaccare la partita, copre tutte le fasce, aiuta anche in difesa. Mancini ci sta insistendo tantissimo. Sia in fase di assist-man sia in quella realizzativa. Un'arma in più per l'Inter che appare un pochino in difficoltà per l'infortunio di Icardi."

"Ljajic? Deve guadagnarsi una conferma. L'Inter ci penserà se rispedirlo al mittente. Inizialmente Mancini non lo vedeva molto per il suo carattere e il modo con cui ogni tanto si allena. E' preziosissimo là davanti. Sa fare gli assist e concludere. Mancini spesso lo martella e lo sprona. Ultimamente si sta facendo valere." 

(Sky)

tutte le notizie di