ultimora

Sky – Emergenza esterni: D’Ambrosio out, Jonathan pure. Il mister…

Eva A. Provenzano

D’Ambrosio non ci sarà sicuramente contro il Napoli domenica sera: si è procurato in allenamento un trauma distorsivo e domani dovrà sottoporsi ad una risonanza. Neanche Jonathan sarà della partita contro la squadra partenopea: non ha...

D'Ambrosio non ci sarà sicuramente contro il Napoli domenica sera: si è procurato in allenamento un trauma distorsivo e domani dovrà sottoporsi ad una risonanza. Neanche Jonathan sarà della partita contro la squadra partenopea: non ha recuperato dal suo infortunio, si allena ancora a parte. Mazzarri solo nei prossimi potrà lavorare su Dodò e Nagatomo, entrambi convocati dalle loro rispettive nazionali. 

Il 19, sulle tribune del Meazza, ci sarà anche Thohir. Il presidente si aspetta dai nerazzurri una capacità di reazione, reattività. Il tecnico nerazzurro ha lavorato su testa e gambe in questi giorni: il progetto è solo all'inizio, sul tecnico toscano si è puntato e la squadra è stata costruita con le pedine che possono essergli utili. Quelle stesse pedine che ora devono dare una risposta sul campo.