- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Negli studi di Sky Sport viene fatto il punto sul mercato dell'Inter che sta pensando anche alle uscite per sfoltire la rosa nerazzurra.
MURILLO - Quest'oggi in sede era presente l'intermediario che sta curando la trattativa con il Valencia (clicca qui per approfondire). La cifra della cessione dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 mln e ora si sta discutendo della formula. L’Inter vorrebbe prestito con obbligo di riscatto, il Valencia invece prestito con diritto di riscatto. Si stanno limando quindi gli ultimi dettagli.
KONDOGBIA - Il giocatore potrebbe lasciare l'Inter. Le parti al momento sono distanti. Il Valencia avrebbe chiesto ai nerazzurri di acquistarlo in prestito con diritto d riscatto fissato a 20 mln, l’Inter però lo valuta 35 mln e sarebbe disposta a scendere al di sotto di questa cifra soltanto se il Valencia si impegnerà ad inserire nell'accordo determinati vincoli, cioè degli obiettivi che il giocatore dovrebbe raggiungere, in modo tale che il diritto di riscatto diventi a tutti gli effetti un obbligo.
EMRE MOR - Dovrebbe arrivare giovedì, ma manca ancora qualcosa. Si sta decidendo la formula del trasferimento che dovrebbe essere prestito con obbligo di riscatto legato ad alcuni vincoli. "In base a quello che filtra dalla società, qualcosa deve essere ancora risolto. In queste ore si sistemeranno questi ultimi dettagli", riferisce Manuele Baiocchini.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA