- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Divisi, come sempre quando si tratta di mercato, tra chi sogna e chi invece ha i piedi incollati per terra. Samuel Eto'o sta per lasciare l'Anzhi e gli interisti non sanno se credere alle voci che parlano di un possibile ritorno all'Inter, se farsi illudere, sperando che magari sia un po' vero.
A SkySport24 ribadiscono che Kerimov, il patron del club russo, sarebbe disponibile a farlo partire a costo zero e per il noto canale la suggestione è proprio il suo rientro a Milano dove con la maglia nerazzurra addosso ha vinto tutto nel 2010, solo tre anni fa. Non c'è solo il club interista però.
Mourinho, che lo ha allenato proprio nella sua esperienza interista, non vede l'ora di avere un giocatore come lui a disposizione, lui che per Mou ha fatto anche il terzino. "Mi piacerebbe giocare ancora per lui, è assolutamente un allenatore unico", ha detto ieri l'attaccante.
Per Sky, viste le possibilità economiche della società di Abramovich, si può quindi parlare di Chelsea in vantaggio nella corsa al giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA