ultimora

Sky: “Eto’o, un ciclo chiuso. Porterà  nelle casse interiste almeno 80 mln”

Eva A. Provenzano

Massimiliano Nebuloni, a SkySport24 riferisce sul caso Eto’o, un caso che sta tenendo l’ambiente nerazzurro con il fiato sospeso. Non ci sono troppe speranze di vedere il camerunese giocare a San Siro nella prossima stagione,...

Massimiliano Nebuloni, a SkySport24 riferisce sul caso Eto'o, un caso che sta tenendo l'ambiente nerazzurro con il fiato sospeso. Non ci sono troppe speranze di vedere il camerunese giocare a San Siro nella prossima stagione, nonostante il tentativo dell'attaccante di lasciare tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto.

Martedì l'affare dovrebbe chiudersi definitivamente. "Quello di Inter ed Eto'o è un ciclo chiuso che porterà, tra introiti e soldi cash, una ottantina di mln nelle casse della società, non è detto che possa essere un male. Due anni fa quando Ibra partì, all'Inter sembrava una tragedia", spiega lo stesso giornalista. Esempio ad effetto, ma magra, magrissima consolazione.

Inoltre secondo la redazione di Skysport mercoledì potrebbe esserci un incontro chiarificatore tra il bomber nerazzurro e il presidente Moratti, appuntamento che potrebbe essere anche anticipato di un giorno per facilitare il si di Eto'o all'Anzhi.