ultimora

Sky – Eto’o, unico contatto in Italia il Napoli. Niente Inter. E attenti a Galliani…

Eva A. Provenzano

Unico contatto con il Napoli. E poi si potrebbe pensare al Milan perché ‘Galliani è sempre attento a queste situazioni’. Secondo Sky è da escludere che Samuel Eto’o torni all’Inter. L’Anzhi ha deciso di...

Unico contatto con il Napoli. E poi si potrebbe pensare al Milan perché 'Galliani è sempre attento a queste situazioni'. Secondo Sky è da escludere che Samuel Eto'o torni all'Inter. L'Anzhi ha deciso di ridimensionarsi e l'attaccante domenica parlerà con Kerimov, il proprietario del club russo che - anche in seguito ad un problema di salute - ha deciso di investire meno nel calcio. Il camerunense potrebbe liberarsi dal suo contratto milionario. Secondo alcune voci fatte trapelare da La Gazzetta dello Sport anche i dirigenti nerazzurri si sarebbero informati sulla sua situazione. Il canale satellitare invece esclude del tutto che possa esserci un interesse sul giocatore. Napoli o Milan sarebbero le formazioni interessate in Italia. 

Il contratto di Eto'o con l'Anzhi scade nel 2014. Il suo stipendio netto è di nove mln e al lordo è di 11,3 mln. In Italia il calciatore ex Inter potrebbe ridursi l'ingaggio e arrivare a guadagnare 5-6 mln che sono al lordo 10-12.