ultimora

Sky – G.Jesus, l’Inter spera in Ronaldo. Icardi incedibile, ma…

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24 Dario Massara parla del mercato dell'Inter.

Come riferiscono a Sky Sport 24, il giovane talento croato seguito da tanti top club, Pjaca, non avrebbe accettato l'offerta del Napoli, perché vorrebbe aspettare varie proposte per poi scegliere la migliore per il suo futuro. Milan e Juve puntano tantissimo su di lui, perché è giovane, talentoso e può ricoprire vari ruoli.

Per quanto riguarda Gabriel Jesus, invece, l’Inter spera che Ronaldo possa essere decisivo. Non sarà facile però vista la grande concorrenza e il frazionamento del cartellino. Il Suning, però, vuole fare sul serio perché l'intenzione è quella di presentarsi al calcio italiano con un colpo non solo giovane, ma conteso dalle big d'Europa, dimostrando quindi di poter competere con loro.

Icardi è invece giudicato incredibile, ma la società valuterà offerte molto alte. La società - come riferiscono a Sky - non ha bisogno di cedere, ma Atletico (che punta anche Costa), Arsenal e Tottenham restano alla finestra. Non ci sono comunque ancora offerte ufficiali per il momento.

Le richieste di Lotito per Candreva non sembrano abbassarsi. L'Inter - come riportano a Sky - fa sapere di non voler spendere più di 20 mln per il giocatore, considerata l'età.

(Fonte: Sky Sport 24)