- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Rimandato l’appuntamento di un anno, alla fine Candreva – dopo una trattativa non lunghissima, ma bella sostenuta – è sbarcato a Milano. Sembrava potesse saltare: Lotito è stato sempre irremovibile sull’affare, ha ceduto alla fine sui bonus, ma poi è stato trovato l’accordo e ora il giocatore è atteso alla firma del contratto.
IL VIAGGIO – Ausilio in Brasile sta cercando di superare la concorrenza della Juventus su Gabigol. L’Inter ha fatto un’offerta più alta al Santos per il giocatore e ha la possibilità di arrivare al giocatore della Nazionale Brasiliana. La Juve aveva l’accordo con il ragazzo, invece il club nerazzurro ha voluto innanzitutto trovare l’accordo con i proprietari del suo cartellino. Il ds interista torna in Italia con la consapevolezza di essere in corsa per l’attaccante che non si è mai sbilanciato sul suo futuro pur ammettendo che ci sono delle trattative che lo riguardano.
ICARDI – Dai tweet che manda sembra essere intenzionato a restare all’Inter e sembra più vicino al nerazzurro rispetto a qualche giorno fa, almeno a livello sentimentale. Ma, spiegano a SkySport, il Napoli non ha ancora desistito.
OSCAR – L’Inter ha fatto il suo sondaggio, ma se arriva Gabigol naturalmente non ci sarà posto per il giocatore del Chelsea perché c’è un solo posto da extracomunitario.
SANTON – Dopo Sunderland e Napoli ora per il difensore c’è il West Ham che ha offerto cinquecento mila euro per il prestito e 5,9 per il riscatto, ma dipende tutto dalle visite mediche.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA