01:02 min

ultimora

Sky – Gagliardini, oggi si sblocca? Jovetic, riscatto fissato a 14 mln. Manolas…

Simona Castellano

Oggi dovrebbe avvenire l'incontro tra la proprietà nerazzurra e quella dell'Atalanta. Il montenegrino è già partito, destinazione Siviglia.

Negli studi di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni ha fatto il punto sul mercato dell'Inter. Sull'affare Gagliardini il giornalista ha spiegato che quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per sbloccarlo. Oggi, infatti, dovrebbero incontrarsi la proprietà nerazzurra e quella dell'Atalanta. "Mancano soltanto le firme e gli accordi definitivi tra i due club. L’Atalanta giocherà in Tim Cup questa settimana e lui non dovrebbe partire con la squadra direzione Torino", ha detto.

In uscita, oltre a Felipe Melo ora al Palmeiras, c'è anche Jovetic: è stato raggiunto, infatti, l'accordo con il Siviglia per il prestito con diritto di riscatto (fissato a 14 mln), con il club spagnolo che pagherà l'ingaggio per questi sei mesi. Gnoukouri, poi, piace al Crotone che continua a lavorare per strappare il sì del giocatore.

Per quanto riguarda Manolas, invece, in Inghilterra si parla dell'interesse del Manchester United. Mourinho, infatti, sarebbe alla ricerca di un difensore e, viste le difficoltà per arrivare a Lindelof, Manolas potrebbe rappresentare la soluzione migliore. Baldissoni, però, ha dichiarato che il giocatore ora non partirà (guarda il video):

L’Inter è interessata al giocatore, ma per giugno. Sono partiti i primi contatti, non si parla già di trattativa, ma l’interesse della società nerazzurra c’è ed è forte. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, come spiega il giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)