ultimora

Sky – Gargano ha voglia di Inter. Handanovic potrebbe recuperare per…

Simona Castellano

Walter Gargano ha voglia di nerazzurro. L’uruguaiano, durante la conferenza di presentazione, ha dimostrato con le sue parole di volere l’Inter, – come sottolinea Matteo Barzaghi di SkySport in un servizio – la squadra che...

Walter Gargano ha voglia di nerazzurro.L'uruguaiano, durante la conferenza di presentazione, ha dimostrato con le sue parole di volere l'Inter, - come sottolinea Matteo Barzaghi di SkySport in un servizio la squadra che sognava fin da bambino, quando giocava alla playstation e sceglieva la formazione nerazzurra per i grandi campioni.Gargano rinforza un reparto che lo scorso anno aveva sofferto e con lui la squadra vuole provare ad impensierire la Juventus, vista ancora come la favorita per la conquista dello scudetto.

Qualcuno arriva, qualcun altro se ne va.Samuele Longo è andato in prestito all'Espanyol, come Coutinho lo scorso anno. Il giovane attaccante potrebbe così trovare continuità e crescere.Va via, poi, uno degli eroi del Triplete: Julio Cesar. E' stato trovato infatti l'accordo con il QPR, come riferisce il giornalista di Sky.Al suo posto c'era già Handanovic che ora sta recuprando dall'infortunio e domenica potrebbe essere in campo contro la Roma.Prima però c'è l'impegno con il Vaslui.