ultimora

Sky – Giovani nerazzurri: Donati per il dopo-Zanetti e al centro tante alternative…

Simona Castellano

La giornalista di SkySport24 Silvia Vallini, ha parlato dei giovani nerazzurri, alcuni in prestito in altri club, convocati dalla nazionale italiana Under21, guidata da Mangia. Escludendo Santon (ex giocatore dell’Inter), che non ha potuto...

La giornalista di SkySport24Silvia Vallini, ha parlato dei giovani nerazzurri, alcuni in prestito in altri club, convocati dalla nazionale italiana Under21, guidata da Mangia.

Escludendo Santon (ex giocatore dell'Inter), che non ha potuto rispondere alla convocazione perché infortunato, sono stati convocati dal mister Bardi, Bianchetti, Biraghi, Caldirola, Donati e Longo.Quattro sono difensori, a dimostrazione del fatto che in questo reparto l'Inter potrà avere diverse soluzioni in futuro, soprattutto quando occorrerà prima o poi sostituire Samuel.Attualmente, comunque, la coppia di centrali dell'Inter è composta da Ranocchia e Juan Jesus. Il Brasiliano, che può sembrare un veterano, è classe 91; l'italiano ha soltanto 25 anni.

Donati, terzino destro convocato da Mangia, è considerato un giovane su cui puntare, soprattutto per il dopo-Zanetti. Ha esordito con la maglia nerazzurra nell'anno del Triplete, in Coppa Italia. Anche Biraghi sta facendo un'ottima stagione con il Cittadella. Vanta già due presenze in Champions.

Nell'Under19 italiana sono stati convocati, invece, tre gioiellini di casa Inter: Pasa, Benassi e Garritano.