ultimora

Sky – Guarin-Chelsea, trattativa procede ma a rilento. In uscita…

Tutte le energie devono essere concentrate sul derby. Anche Mazzarri ha riportato l’attenzione solo sulla partita di domani sera, non vuole che i suoi siano distratti da tutto il contorno, dalle voci che ruotano attorno a Guarin e non solo....

Eva A. Provenzano

Tutte le energie devono essere concentrate sul derby. Anche Mazzarri ha riportato l'attenzione solo sulla partita di domani sera, non vuole che i suoi siano distratti da tutto il contorno, dalle voci che ruotano attorno a Guarin e non solo. Si deve pensare al campo.

A Milano però c'è Thohir che nei giorni scorsi ha incontrato lo staff di mercato diverse volte e con i dirigenti nerazzurri e l'allenatore ha fatto il punto della situazione. Il ritornello è sempre uguale: "Vendere per comprare". E in virtù di quello sono cominciati i primi sondaggi per la cessione del colombiano che piace a Mourinho. Ma non c'è solo lui sulla lista dei possibili partenti, riferisce Marchetti a Sky: "Ci sono anche Belfodil, Pereira, Kuzmanovic. La trattativa con il Chelsea intanto va avanti, ma a rilento perché per ora non ci sono state offerte ufficiali". Solo un pour parler quindi, con i Blues che hanno però dimostrato grande interesse per il centrocampista nerazzurro.