ultimora

Sky – Guarin cresciuto grazie a Mancini. Al tecnico la squadra riconosce…

La squadra a Mancini riconosce la capacità di aver fatto avvertire la fiducia ai giocatori nei quali crede, le idee nuove e il coraggio, le indicazioni trasmesse in modo chiaro, la mentalità vincente, come sottolinea SIlvia Vallini in un...

Simona Castellano

La squadra a Mancini riconosce la capacità di aver fatto avvertire la fiducia ai giocatori nei quali crede, le idee nuove e il coraggio, le indicazioni trasmesse in modo chiaro, la mentalità vincente, come sottolinea SIlvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24. 

E' lui infatti il trascinatore di una squadra che vuole vivere un futuro lontano dai tormenti delle ultime stagioni.

"Guarin e Icardi sono i due elementi fondanti, i soli - a parte Handanovic - in pratica ad essere considerati titolari del nuovo corso. Juan, Brozovic, Palacio sono un passo indietro. L'alleanza sudamericana di Guarin e Icardi può fare la differenza. Il colombiano è cresciuto molto grazie a Mancini. Il tecnico ha inoltre consegnato la fascia da capitano a Icardi. L'anima latina ora dovrà abbinarsi all'estro slavo e la creatività dovrà crescere in una squadra che ora è sorretta da Mancini", riferisce la giornalista.