ultimora

Sky – Guarin torna a Parma con Nagatomo. I tempi di Jonathan. Obi e Vidic…

Come riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24, la fiducia ribadita da Thohir suona come un “Stai tranquillo Walter“. In casa Inter la vittoria con il Cesena avvicina il terzo posto e fa morale, liberando la...

Simona Castellano

Come riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24, la fiducia ribadita da Thohir suona come un "Stai tranquillo Walter".

In casa Inter la vittoria con il Cesena avvicina il terzo posto e fa morale, liberando la mente da cattivi pensieri, ma la strada è ancora in salita. L'Inter ha fatto toppa fatica anche con l'uomo in più e la qualità del gioco ancora modesta. Inoltre troppe sono le occasioni sciupate per chiudere la partita. Tutti problemi che persistono nonostante i progressi di Hernanes, Kovacic e Palacio.

Ora bisognerà vedere come reagirà la squadra contro la Samp di Mihajlovic che i tifosi nerazzurri seguono sempre con grande affetto e che riceverà tanti applausi dalla curva. 

L'infermeria non sorride a Mazzarri: "Guarin ha solo una contrattura, ma se va bene rientrerà sabato a Parma, come Nagatomo, seguito con la massima cautela. Jonathan potrebbe tornare la settimana successiva. Contro la Sampdoria rientrerà Vidic. Obi, esausto, sarà da valutare. Per il resto giocheranno sempre gli stessi", conclude il giornalista.