ultimora

Sky – Handanovic, 250 presenze in A contro la sua ex. Un dubbio rimane…

L’Inter deve tornare a fare punti, vincere con l’Udinese significherebbe arrivare a meno uno dalla Fiorentina. E la squadra di Guidolin non è un avversario semplice da affrontare: viene da due vittorie a San Siro nelle ultime due gare...

Eva A. Provenzano

L'Inter deve tornare a fare punti, vincere con l'Udinese significherebbe arrivare a meno uno dalla Fiorentina. E la squadra di Guidolin non è un avversario semplice da affrontare: viene da due vittorie a San Siro nelle ultime due gare giocate a Milano, quella che si è giocata un anno fa a fine stagione, era stata una debaclè per il club interista ed era stata un motivo per l'esonero di Stramaccioni.

Ancora qualche dubbio sulla formazione di Mazzarri. Matteo Barzaghi, inviato al Meazza di Sky, parla del possibile ritorno dal primo minuto di Juan Jesus e di quello di Samuel che potrebbe giocare al centro al posto di Ranocchia ancora in ballottaggio con Rolando (diffidato) per il posto a destra. Nagatomo al posto di D'Ambrosio, il giapponese era partito dalla panchina con l'Atalanta. A destra JonathanHernanes a caccia del primo gol sarà il fulcro del centrocampo insieme a Cambiasso e Guarin re dei pali esattamente come Icardi che sarà spalleggiato ovviamente da Palacio.

Di fronte i nerazzurri avranno i bianconeri che stanno avendo un rendimento altalenante e sono in cerca di continuità per avvicinarsi prima alla salvezza ad una classifica sicura. Per Handanovic serata particolare, tocca 250 presenze in Serie A e lo farà contro la sua ex squadra.