ultimora

Sky – Hernanes per la prima volta “a casa”: cerca la consacrazione dopo che…

Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato il momento di Hernanes, da qualche partita protagonista dell’Inter di Mancini, ripercorrendo il suo passato alla Lazio.  Queste le parole del giornalista: “Con la Lazio si...

Simona Castellano

Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato il momento di Hernanes, da qualche partita protagonista dell'Inter di Mancini, ripercorrendo il suo passato alla Lazio. 

Queste le parole del giornalista: "Con la Lazio si è imposto all'attenzione internazionale, tre anni e mezzo di passione, segnata da un ottimo rapporto con l'ambiente e i tifosi, come testimonia l'addio che Hernanes ancora si porta dentro. Dopo aver segnato contro la Roma ma a San Siro, nel momento più importante della stagione ritrova la Lazio per la prima volta da avversario nella sua ex casa. L'Olimpico che tante volte lo ha visto protagonista con la maglia biancoceleste, ora lo accoglie da avversario. Con la maglia nerazzurra, in questa stagione, soltanto nelle ultime settimane è riuscito a togliersi le soddisfazioni che un investimento importante - come quello fatto da Thohir 15 mesi fa - richiedeva, grazie alla qualità, al carattere e ai gol. Contro la Lazio ha già segnato, ma al Meazza era più facile sicuramente. Hernanes anche domenica proverà a segnare per regalare una chance di entrare in Europa alla sua attuale squadra, l'Inter, alla ricerca della definitva consacrazione".