Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Mauro Icardi, sempre più certezza del presente e anche del futuro.
ultimora
Sky – Inter, forse un big andrà ceduto ma difficilmente sarà Icardi. Infatti…
Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Mauro Icardi, sempre più certezza del presente e anche del futuro. “Un big forse dovrà anche essere ceduto, ma non sarà Icardi, perché rimane l’attaccante su cui puntare e...
"Un big forse dovrà anche essere ceduto, ma non sarà Icardi, perché rimane l'attaccante su cui puntare e costruire l'Inter attuale. È bravo, decisivo, prima di liberarsene davvero dovrebbe arrivare un'offerta che si rifiuta con fatica. Lui sta bene a Milano, si è inserito perfettamente nell'ambiente. Per sostituire un giocatore così dovrebbe trovarsene uno più forte e per condizioni economiche e possibilità è davvero difficile. Icardi sta crescendo, magari conoscerà l'esperienza della nazionale quest'estate. Se migliorasse certi movimenti al di fuori dell'area, anche prendendo spunto da un attaccante come Higuain, potrebbe diventare uno dei più forti al mondo", le parole del giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA