“Icardi è uno che si gestisce bene da solo. Essendo focalizzato su ciò che deve fare e non si porta dietro a lungo né gioie e né delusioni”. Andrea Paventi, a SkySport ha parlato del capitano nerazzurro che è stato escluso da Sampaoli dalle ultime convocazioni dell’Argentina, ma ha ancora la speranza di essere convocato per il Mondiale 2018: “L’attaccante sta segnando comunque tanto in questa stagione, sta facendo tutto quello che serve per andare in Nazionale e per portare l’Inter in Champions League, cercherà anche di fare il massimo nella partita per il rinnovo del contratto con la società nerazzurra”, ha sottolineato il giornalista.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Icardi al lavoro per Champions e Mondiale. Spalletti chiede all’Inter equilibrio
L'attaccante nerazzurro sta mettendo sul campo tutto quello che ha e lo farà ancora per portare il club in Coppa e per provare a strappare una convocazione
Intanto la squadra si sta allenando alla Pinetina in vista della gara contro il Verona che si giocherà sabato alle 15 al Meazza: “Spalletti lavora sull’equilibrio che dipende anche dalla solidità della difesa tornata a fare bene ultimamente: si sono così visti i risultati e in tre gare sono arrivate zero gol, l’ultimo incassato dall’ex nerazzurro Pandev a Marassi”.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA