- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato la situazione dell'Inter, soffermandosi su due giocatori, Icardi e Handanovic, con cui l'Inter potrebbe monetizzare.
"Nel giorno dell'esame per tutti si ripropone il dilemma: a chi rinunciare tra Icardi e Handanovic? Icardi ha dimostrato di essere più determinante e continuo e appare irrinunciabile anche senza Europa, per età e talento e perché ha dimostrato di poter crescere anche in fase di ripiegamento, con Mancini che può aiutarlo a colmare determinate lacune. Al di là dell'ultimo nodo da sciogliere per il rinnovo, la voglia di continuare insieme è chiara", ha spiegato la giornalista.
Diversa invece la situazione di Samir Handanovic, soprattutto dopo le sue parole al termine della partita con l'Hellas Verona che non hanno fatto chiarezza sul suo futuro e sulla volontà di rinnovare. "Fino a sabato le parti sono sembrate lontane, improbabile che Verona porti l'Inter ad alzare l'offerta, la scelta sembra fatta. L'Inter poi dovrà autofinanziarsi nella prossima sessione di mercato, altrimenti Touré e Dybala saranno solo chimere. Kovacic, ai margini, sembrerebbe la soluzione, ma la società sembra non voler rinunciare a lui", ha detto la giornalista.
A chi rinunciare dunque? La risposta dovrà arrivare nelle ultime otto gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA