00:16 min

ultimora

Sky – Icardi, la tensione si è rialzata: era quello che voleva Wanda Nara. Però l’Inter…

Eva A. Provenzano

L'agente del giocatore con le sue dichiarazioni in tv ha attirato l'attenzione sul rinnovo che il club ridiscuterà a partire da gennaio

"Sogno di mezza estate". Questo è quanto ha detto Ausilio ieri parlando di Modric e ha sottolineato che ora i suoi osservatori sono al lavoro per trovare delle idee sul mercato e per monitorare i giocatori che interessano all'Inter. Di questo hanno parlato a Skysport: il ds ha parlato anche di Tonali e Barella, sono due elementi di cui si parlerà in estate e piacciono ai dirigenti interisti. Hanno una valutazione rispettivamente di 7 mln e 30 mln. Tra i golden boy c'è anche Chiesa che vale 40 mln e ai nerazzurri piace.

In casa Inter sta tenendo banco anche il rinnovo di Icardi e da quanto spiega la squadra mercato del canale satellitare l'offerta nerazzurra c'è e la società vuole rinnovare riconoscendo al capitano i suoi meriti sportivi. Sei mln netti a stagione e bonus facilmente raggiungibili è quanto è stato proposto a Wanda Nara, ma - come ha spiegato il ds - non è stata ancora accettata questa proposta. Sicuramente non è l'ultima offerta. Il club è pronto a parlare con il giocatore e con il suo entourage: "L'impressione è che la tensione si sia rialzata ed era quello che voleva la moglie del calciatore, ma non c'è sicuramente un punto di rottura. Decisiva la volontà delle parti che sembrano voler restare ancora insieme", ha spiegato Alessandro Sugoni.

(Fonte: SS24)