ultimora

Sky – Icardi, Napoli pronto all’offerta, l’Inter resiste. Gli altri nomi…

Non solo la trattativa per l'argentino, a SkySport hanno parlato delle voci che riguardano Insigne e altri giocatori seguiti da tempo dai nerazzurri

Eva A. Provenzano

Questo pomeriggio Erick Thohir arriverà alla Pinetina per salutare il nuovo allenatore, Frank De Boer, che ha tanto voluto. Magari ci sarà il modo di fare il punto sul mercato. Quelle che sono le indiscrezioni che arrivano da SkySport dicono questo:

Giuntoli, il direttore sportivo del Napoli, ha incontrato ieri l’entourage di Icardi per parlare dell’offerta ufficiale che il club presenterà ai nerazzurri: 60 mln più due di bonus. Ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni: la società nerazzurra non ha ricevuto nessuna offerta scritta al momento e aspetta che arrivi, ma ritiene il giocatore incedibile. Per il rinnovo con l’argentino servirà un confronto che al momento ancora non è stato convocato. Per questo De Laurentiis continua ad insistere.

INSIGNE – Potrebbe essere l’alternativa a Gabigol. L’Inter non è contenta del lavoro che i partenopei stanno facendo su Icardi e per questo ha fatto anche un sondaggio sull’attaccante italiano. I nerazzurri lo stimano da tempo: si è cercato di capire la sua posizione. Per il brasiliano c’è un’offerta sul tavolo di 25 mln, ma il Leicester ne ha offerti 27 e il ragazzo deciderà a fine Olimpiadi. Dovesse sfumare, l’attaccante del Napoli rientrerebbe in pista.

JOAO MARIO – L’Inter non è riuscito a prenderlo neanche con l’aiuto dello Jiangsu, ma anche l’agente Kia Joorabchian ci sta lavorando su: la richiesta dello Sporting è di almeno cinquanta mln. Si sta facendo l’ennesimo tentativo per convincere i portoghesi. Alternativa è Luiz Gustavo valutato attorno ai 30 mln, ma i nerazzurri ne hanno offerti 18 + 2 di bonus. C’è anche la Juventus che potrebbe avere contatti più ravvicinati con il Wolfsburg: Zaza sta valutando l’offerta, ma adesso è il club tedesco ha prima voglia di verificare se il giocatore vuole sposare il suo progetto o meno. Il giocatore italiano oggi è atteso in Germania per vedere da vicino le strutture e capire di prima persona di che offerta si tratta.

(Fonte: SkySport)