- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' uno dei più giovani e rappresenta il progetto nerazzurro: Mateo Kovacic parlerà in conferenza stampa (ci saremo anche noi di FCINTER1908.IT) dalla Pinetina. Il giocatore è vicinissimo al rinnovo e oggi parlerà di Juve-Inter per fare il punto della situazione dopo le vacanze. Intanto a SkySport24 parlano di mercato e spiegano che arrivano solo smentite sull'addio di Icardi a gennaio, più facile che se ne riparlerà a giugno. Il giocatore chiede più soldi per quanto fatto, vuole essere trattato come un giocatore di prima fascia. Si parla ancora di rinnovo con i suoi agenti: nel caso in cui l'Inter non lo accontenterà l'argentino si guarderà attorno, ma è ancora presto per parlare di addio.
Quanto agli altri obiettivi di Mancini: piace Lucas Leiva, piace Munoz, ma per giugno (è in scadenza di contratto con il Palermo). C'è M'Vila in partenza, piace al Parma, ma per ora il centrocampista ha detto no.
Per Shaqiri al momento nessuna novità: due giorni fa se ne è parlato con il suo entourage e i nerazzurri vogliono provare a portarlo a Milano. Unica destinazione in Italia è Milano. C'è il Liverpool però.
© RIPRODUZIONE RISERVATA