Gonzalo Higuain alla Juventus ha dato il via al 'valzer' delle punte, il Napoli ha scelto l'obiettivo principale per sostituire il 'Pipita': Mauro Icardi dell'Inter. Trattare il bomber argentino dei nerazzurri sarà molto difficile, la società lo ritiene incedibile e per incrinare la posizione dell'Inter servirà un'offerta monstre.
ultimora
Sky – Icardi, per l’Inter è incedibile ma c’è la prima offerta
Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato ha svelato le cifre che il Napoli ha intenzione di offrire ai nerazzurri, si parte da 40-45 milioni di euro
Secondo Alessandro Sugoni di Sky, ci sarebbe una prima offerta del club di De Laurentis: "40-45 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell'attuale capitano dell'Inter. Non bastano, il Napoli dovrà alzare l'offerta, a quel punto i nerazzurri potrebbero pensarci".
Si parla anche del mercato in entrata: "Candreva è sempre il nome forte ma la società come detto a più riprese non vuole fare follie per l'esterno della Lazio, Mancini si aspetta segnali concreti dalla società, l'Inter non vuole superare i 20 milioni, Piero Ausilio porterà l'offerta del Napoli per Icardi alla società, se fosse attorno ai 60 milioni di euro, il mercato dell'Inter potrebbe cambiare".
Fonte: (Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA