ultimora

Sky – Icardi: telefonate, sondaggi, proposte. Ora si aspetta la sua esplosione

Nel 2010, quando il Barcellona doveva sbarcare in Italia per la semifinale di Champions League, ci fu l’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull che bloccò il traffico aereo e impedì ai blaugrana di viaggiare in aereo e li...

Eva A. Provenzano

Nel 2010, quando il Barcellona doveva sbarcare in Italia per la semifinale di Champions League, ci fu l'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull che bloccò il traffico aereo e impedì ai blaugrana di viaggiare in aereo e li costrinse ad un viaggio in autobus.

Questa volta nessuna eruzione, l'Inter è volata in Islanda e lì giocherà contro lo Stjarnan la prima partita ufficiale della stagione: si tratta dei play off di Europa League e la missione degli uomini di Mazzarri è quella di cercare di chiudere la pratica già all'andata per poi godersi il ritorno. A SkySport24, Matteo Barzaghi, in un suo servizio, ricorda l'esplosione del vulcano e in quell'anno l'esplosione di Milito. Ora ci si aspetta quella di Mauro Icardi, tutti gli occhi sono puntati su di lui, atteso al debutto ufficiale e all'affermazione definitva, lui che è rimasto in nerazzurro nonostante telefonate, sondaggi e proposte e ora è un punto di riferimento per l'attacco. Lui è certo di un posto da titolare, poi il tecnico interista deciderà se mandarlo in campo dal primo minuto con il neo acquisto Osvaldo oppure con Hernanes.