ultimora

Sky – Il ballottaggio a centrocampo è tra Guarin e Brozovic. Icardi e Hernanes…

Eva A. Provenzano

A SkySport24 si è parlato di Inter e Massimiliano Nebuloni ha raccontato anche le ultime che arrivano dal pianeta nerazzurro e da Udine dove stasera la squadra interista giocherà alle 20:45. Ecco cosa ha riferito il giornalista: STAFF E AMICI...

A SkySport24 si è parlato di Inter e Massimiliano Nebuloni ha raccontato anche le ultime che arrivano dal pianeta nerazzurro e da Udine dove stasera la squadra interista giocherà alle 20:45. Ecco cosa ha riferito il giornalista:

STAFF E AMICI - Mancini è stato bravo e abile a crearsi un gruppo di lavoro molto unito e solido che lo ha seguito ovunque dai tempi della Fiorentina: Nuciari, Carminati e Salsano lo hanno seguito sempre. Ci sono elementi che poi ha perso per strada come Mihajlovic e Marcolin o gente che potrebbe tornargli utile come Stankovic, vedremo se si concretizzerà. 

UNO IN PIU' - Hernanes è diventato l'uomo in più? Mancini che lo aveva impiegato solo nelle coppe ha trovato la svolta impiegandolo dietro le punte, sta meglio per lui a ridosso dell'area di rigore e in quella posizione il giocatore sta rendendo meglio. 

SCELTE - Santon dovrebbe rientrare, Felipe titolare accanto a Vidic. Medel davanti alla difesa e il brasiliano ad ispirare i due attaccanti, a centrocampo il ballottaggio è tra Guarin e Brozovic. 

ICARDI - E' un uomo importante di questa squadra e si vede dai tanti gol che ha fatto. Diventa un punto fermo anche per il futuro: Mancini e Ausilio vogliono tenerlo, darlo via sarebbe un passo indietro sul piano delle ambizioni, da lui se si vuole competere per lo scudetto non si può prescindere. 

GUFARE - Se Mancini gufa Mihajlovic e Fiorentina? Ognuno rema dalla propria parte. Ed è fare il proprio interesse. Mancini ieri ha sottolineato come questa stagione comunque sarà negativa perché aspirava ad altro. Sognare non costa nulla, calendario alla mano è difficile: l'EL non dipende solo dall'Inter e dopo queste due partite ci saranno Lazio e Juve e il calendario sarà in salita. Se quelle davanti vincono ci sarà poco da fare.