ultimora

Sky – L’Inter molla definitivamente Pjaca. Joao Mario: strada resta in salita perché…

L'Inter sembra voler puntare su giovani di qualità per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione, accantonate le piste Candreva e Pjaca

fcinter reda

Sono giorni caldi per il mercato nerazzurro, sia per  quello in entrata che per quello in uscita. La situazione che vedeva Candreva al centro dei desideri dell'Inter è notevolmente mutata con l'arrivo del Suning. Infatti l'Inter vuole concentrarsi su giocatori anagraficamente più giovani rispetto al centrocampista della Lazio. In questo momento il Napoli sembra essere la società più vicina a Candreva, avendo raggiunto l'accordo con la società, migliorando la propria offerta iniziale. Da trovare è invece l'accordo con il giocatore, sopratutto per quanto riguarda i diritti d'immagine. Occhio però al Chelsea che potrebbe inserirsi qualora fosse ceduto Cuadrado, ed in questo caso sarà la volontà del calciatore a fare la differenza.

Anche per quanto riguarda Pjaca l'Inter sembra essersi definitivamente defilata, lasciando cosi Milan, Juve e ma anche Borussia Dortmund, a contendersi il talento croato di proprietà della Dinamo Zagabria.

Su Joao Mario la strada è nettamente in salita, in quanto il club portoghese che è attualmente proprietario del cartellino vuole far valere la clausola rescissoria di 60 milioni, o comunque non è disposto a scendere di molto.

In Uscita: Puscas è molto vicino al trasferimento al Benevento.

(Sky Sport 24)