ultimora

Sky – In difesa torna Telles. Dubbio a centrocampo: chi con Kondogbia?

Quella di Palermo non sarà una partita facile per l’Inter. I nerazzurri infatti non vincono in Sicilia contro i rosanero dal 2010. Mancini però in conferenza ha sostenuto di voler rivedere esattamente lo stesso carattere che la quadra ha...

Simona Castellano

Quella di Palermo non sarà una partita facile per l'Inter. I nerazzurri infatti non vincono in Sicilia contro i rosanero dal 2010. Mancini però in conferenza ha sostenuto di voler rivedere esattamente lo stesso carattere che la quadra ha avuto domenica contro la Juventus. 

I nerazzurri probabilmente non scenderanno in campo con il 4-2-3-1 perché Biabiany e Ljajic (che dovrebbero ricoprire la posizione di esterno destro) non sono ancora al 100%. L'idea - secondo Sky Sport - è quella di un 4-3-3 o 4-3-2-1.  

In difesa confermati Santon, Miranda e Murillo, con Telles la posto di Juan Jesus. Per quanto riguarda il centrocampo, oggi Mancini ha provato Brozovic, Melo e Kondogbia, ma anche Guarin e Medel con il francese. Probabilmente sarà questo il dubbio che il tecnico si porterà fino a poco prima del match. In attacco spazio a Jovetic, Icardi e Perisic. 

Questa la probabile formazione secondo Sky:

Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic