ultimora

Sky – In difesa torna Telles. Dubbio a centrocampo: chi con Kondogbia?

Simona Castellano

Quella di Palermo non sarà una partita facile per l’Inter. I nerazzurri infatti non vincono in Sicilia contro i rosanero dal 2010. Mancini però in conferenza ha sostenuto di voler rivedere esattamente lo stesso carattere che la quadra ha...

Quella di Palermo non sarà una partita facile per l'Inter. I nerazzurri infatti non vincono in Sicilia contro i rosanero dal 2010. Mancini però in conferenza ha sostenuto di voler rivedere esattamente lo stesso carattere che la quadra ha avuto domenica contro la Juventus. 

I nerazzurri probabilmente non scenderanno in campo con il 4-2-3-1 perché Biabiany e Ljajic (che dovrebbero ricoprire la posizione di esterno destro) non sono ancora al 100%. L'idea - secondo Sky Sport - è quella di un 4-3-3 o 4-3-2-1.  

In difesa confermati Santon, Miranda e Murillo, con Telles la posto di Juan Jesus. Per quanto riguarda il centrocampo, oggi Mancini ha provato Brozovic, Melo e Kondogbia, ma anche Guarin e Medel con il francese. Probabilmente sarà questo il dubbio che il tecnico si porterà fino a poco prima del match. In attacco spazio a Jovetic, Icardi e Perisic. 

Questa la probabile formazione secondo Sky:

Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic