ultimora

Sky – Ince non è ufficiale, ma è fatta. Può adattarsi anche al 3-5-2

Eva A. Provenzano

Si dà per fatto, anche se non è ufficiale. Tom Ince è arrivato in Italia con suo padre ieri sera: in queste ore osserverà da vicino il mondo Inter che ha già visto quando era piccolo e suo padre giocava a centrocampo. “Thohir parla dei...

Si dà per fatto, anche se non è ufficiale. Tom Ince è arrivato in Italia con suo padre ieri sera: in queste ore osserverà da vicino il mondo Inter che ha già visto quando era piccolo e suo padre giocava a centrocampo. "Thohir parla dei giovani e Tom di anni ne ha 22. Si riparte da Kovacic per quanto riguarda il centrocampo e Icardi per l'attacco, però c'è anche Hernanes che è Vidic, un colpo d'esperienza e Ince jr un colpo in prospettiva. E' un centrocampista d'attacco che può adattarsi anche al 3-5-2, poi vedremo il tecnico in che posizione lo farà giocare", ha spiegato a Sky Dario Massara. 

Quanto agli altri nomi Suarez piace all'Inter, ma non è facile strapparlo all'Atletico. Behrami è più abbordabile. In attacco Lamela piace molto a Mazzarri e ha bisogno di rilanciarsi dopo una stagione difficile al Tottenham: non è però una trattativa facile. Hernandez si sposa bene con Palacio e Icardi, ma pure quella per arrivare al Chicharito non è un'operazione semplice.