- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il pullman dell'Inter alle 19 è arrivato allo Juventus Stadium. Andrea Paventi, in collegamento per Sky, sottolinea lo stato d'animo della squadra di Pioli. "Tensione negli occhi dei giocatori dell'Inter. Gli occhi di Icardi? Sono algidi, freddi. Sono sempre gli stessi, inespressivi. Credo non sentirà nessuna emozione a entrare in uno stadio dove ha già segnato tre dei suoi 7 gol alla Juventus. E' una partita che va oltre il significato dei 3 punti. E' un confronto che può dire tanto sul valore della squadra di Pioli. Tensione ma anche tanto entusiasmo negli occhi dei tifosi che hanno accompagnato l'uscita dall'hotel dei nerazzurri".
Per quanto riguarda la formazione Paventi ipotizza: "Sono risalite le percentuali di Joao Mario titolare, uno tra Kondogbia e Brozovic rischia di non esserci dal primo minuto". Una sensazione quella sul portoghese confermata dall'altro inviato di Sky a Torino, Massimiliano Nebuloni: "Pioli ha imboccato la strada della pretattica, Joao Mario potrebbe giocare insieme a Perisic Candreva e Icardi. Ancora da capire la posizione di Medel".
Intanto continua a piovere a dirotto su Torino, sono stati tolti alle 18 i teloni per proteggere il terreno di gioco. In casa Juve confermata la panchina per Marchisio, Allegri dovrebbe schierare nuovamente la Juventus con 5 giocatori offensivi che ha vinto col Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA