01:00 min

ultimora

Sky – Inter, Borja Valero: visite mediche settimana prossima? Tornano di moda…

Simona Castellano

A Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

Come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24, Skriniar è un giocatore dell'Inter e nella giornata di ieri sono state messe a punto le formalità burocratiche, oltre allo svolgimento delle visite mediche. Dal 6 luglio sarà a disposizione di Spalletti per il ritiro estivo.

Ci saranno però altri colpi, come sottolinea il giornalista. "L’obiettivo è rientrare in Champions, quindi si lavorerà per puntellare la squadra in vari reparti. Nianggolan e Manolas tornano di moda, magari per favorire colpi del genere ci sarà qualche partenza illustre. Intanto non è ancora andato via Perisic, quindi l’Inter potrà cederlo alle proprie condizioni, se vorrà cederlo. Borja Valero? Inter e giocatore sono d’accordo su tutto, è stata trovata difatti l'intesa nelle scorse settimane tra la dirigenza del club nerazzurro e l'agente del giocatore anche sull’ingaggio. L’acquisto non poteva essere annunciato per la questione legata al FPF, la prossima settimana sarà a disposizione dell’Inter per effettuare le visite mediche. Per l’inizio di luglio sarà a disposizione di Spalletti", le parole di Nebuloni.

Con le cessioni messe a segno negli ultimi giorni l'Inter ha evitato di svendere Perisic, ma anche tutti quei giocatori come Brozovic, Murillo, cui è stato comunicato che non rientrano nei piani, che potranno quindi essere venduti alle cifre scelte dalla società, come precisa il giornalista.