- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Kovacic è ormai vicinissimo al Real Madrid. Con l'Inter è stata intavolata una trattativa lampo ieri sera. I nerazzurri, dai 40 mln iniziali, hanno abbassato la richiesta a 35 mln, con il Real che ha proposto 32 più bonus. La trattativa va avanti e la cessione è ormai vicinissima, come sottolinea Manuele Baiocchini a Sky Sport.
I soldi potrebbero non essere utilizzati tutti in questa sessione di mercato, come spiega il giornalista. I nerazzurri potrebbero decidere di migliorare l'offerta al Wolfsburg per Perisic o eventualmente provare a prendere Perotti che piace molto. I costi per il giocatore del Genoa sarebbero inferiori sia a livello di cartellino che di ingaggio. Quindi l'Inter potrebbe decidere di portare a Milano Perotti e investire di più sul terzino sinistro.
Piace Coentrao, ma la trattativa per il giocatore sarebbe slegata a quella di Kovacic. I nerazzurri tratterebbero il giocatore solo dopo la cessione del croato. Si valuta anche il profilo di Siqueira.
Intanto per il centrocampo l'ipotesi Melo è ancora valida. Al giocatore infatti era stato promesso il rinnovo di contratto, ma se dovesse arrivare una buona offerta per il giocatore il Galatasaray lo lascerebbe partire. Come riferisce il giornalista non sarà un'operazione da ultimo giorno di mercato, perché il club turco in caso di cessione dovrebbe trovare un sostituto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA