ultimora

Sky – Inter con poco equilibrio e una fase difensiva pessima. Pioli deve…

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha analizzato la prestazione dell'Inter contro l'Hapoel Be'er Sheva.

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha analizzato la prestazione dell'Inter contro l'Hapoel Be'er Sheva.

"La squadra è crollata nel secondo tempo, è bastato mettere in evidenza le fragilità stagionali dell’Inter per andare in difficoltà. La vittoria dell’Hapoel è clamorosa, così come i 5 gol subiti da questa squadra", ha detto il giornalista.

ATTACCO - "C’è la necessità di sfruttare tutto il bagaglio tecnico della squadra, portando in gol altri giocatori oltre a Icardi. Si sono visti i gol di Perisic, Candreva, Brozovic nelle ultime giornate, ma c’è ancora un po' di difficoltà nella manovra offensiva, forse l’utilizzo di tanti giocatori offensivi sta togliendo equilibrio alla squadra, non tutti riescono per 90 minuti a fare entrambe le fasi. La condizione fisica, poi, non è sembrata ottimale nel gestire i due impegni. Il lavoro di Pioli dovrà essere importante in questo senso", ha spiegato Paventi.

DIFESA - "Fase difensiva pessima, sia a livello di reparto che a livello individuale. Ad esempio Murillo non è più quello della prima parte della scorsa stagione. Nel rendimento dei singoli ci sono state mancanze. Per gli esterni la società è già attiva sul mercato", ha concluso il giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)