ultimora

Sky – Inter, crisi d’identità : non è stanca, è fragile. C’è chi non regge San Siro…

Il giorno dopo la sconfitta rimediata in casa contro l’Udinese, Massimiliano Nabuloni a Sky Sport 24 ha provato ad analizzare la partita. Queste le parole del giornalista: “Sembra che l’Inter abbia una crisi d’identità da...

Simona Castellano

Il giorno dopo la sconfitta rimediata in casa contro l'Udinese, Massimiliano Nabuloni a Sky Sport 24 ha provato ad analizzare la partita.

Queste le parole del giornalista: "Sembra che l'Inter abbia una crisi d'identità da cui non riesce a uscire. Avevamo ipotizzato che potesse essere questione di problemi fisici, perché quest'estate la squadra ha fatto una preparazione diversa, la nuova proprietà ci teneva a fare bella figura nella tournée USA. In realtà la squadra ieri ha corso quasi il doppio rispetto alle ultime partite. Evidentemente la squadra è troppo fragile psicologicamente, dopo una prima difficoltà non riesce a reagire. Qualche giocatore - come diceva Mazzarri - non regge la pressione di San Siro. E' questione di carattere. Clamoroso il cambio d'identità, sembrava di vedere due partite diverse. Nel secondo tempo l'Udinese ha fatto la partita".