ultimora

Sky – Inter, ecco su chi fare affidamento da qui alla fine. Il valore di Brozovic…

Simona Castellano

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato del momento dell’Inter e di quanto la squadra nerazzurra debba fare affidamento su quattro centrocampisti. MELO – “Ha l’obbligo e la voglia di riscatto per...

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato del momento dell'Inter e di quanto la squadra nerazzurra debba fare affidamento su quattro centrocampisti.

MELO - "Ha l'obbligo e la voglia di riscatto per recuperare considerazione e l'aspetto positivo dell'essere lottatore".

MEDEL - "Tornerà alla Pinetina giovedì con la carica dovuta ai 180 minuti intensi disputati da difensore centrale con la nazionale cilena, 90 con la fascia da capitano contro il Venezuela per la prima volta in partite ufficiali. E' terzo ora nella storia del Cile per numero di presenze ed è considerato un leader a tutti gli effetti, figura che all'Inter un po' manca".

BROZOVIC - "Punto di riferimento della Croazia. Ha collezionato in questa sosta un gol, un assist e due prestazioni convincenti che confermano la crescita in campo e l'aumento del valore sul mercato: dagli 8 mln ai 25 che la società potrebbe chiedere in caso di cessione".

KONDOGBIA - "È chiamato a confermare i miglioramenti recenti visti nelle ultime 8 partite. Dovrà tenere un ritmo altissimo in mezzo."

Questi quattro centrocampisti hanno garantito cinque gol e tanto filtro per la difesa nei primi mesi del campionato, "un doppio ruolo da svolgere al meglio, per cercare di condurre l'Inter a un terzo posto difficile da raggiungere", ha concluso la giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)