Una pausa per le nazionali maledetta per Antonio Conte e la sua Inter. Il tecnico nerazzurro perde due pedine importanti come D'Ambrosio e Sanchez alla vigilia di un tour de force che vedrà la formazione meneghina impegnata in sette sfide in 22 giorni.
ultimora
Sky – Inter, fiato sospeso per gli esami di Sanchez: la società sta pensando di…
Le ultime da Appiano Gentile dopo gli infortuni con le nazionali
Sky Sport fa il punto sugli infortuni in casa Inter: "D'Ambrosio salterà certamente le prossime due/tre partite, mentre per Sanchez gli esami dovranno chiarire l'entità dell'infortunio ai tendini della caviglia che potrebbero costringere l'attaccante cileno a un lungo stop. La società sta valutando la possibilità di non far partire Esposito con la Nazionale Under 17. Sanchez rappresenta una grande opportunità offensiva per Conte. Ora il problema è capire quando tornerà a disposizione. Mancherà anche D'Ambrosio, utile sia come difensore di destra che laterale di fascia in alternativa a Candreva".
Ora l'obiettivo resta rialzarsi dopo il doppio ko prima della pausa: "Sarà importante per l'Inter recuperare le certezze scalfite dalla doppia sconfitta con Barcellona e Juventus per recuperare il terreno perso in Europa e riprendere la strada della vittoria in campionato, dove il gap con la squadra di Sarri resta ma la distanza dal vertice è di un solo punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA