Come riferisce Andrea Paventi a Sky Sport 24, l'Inter ha dedicato parte dell'allenamento odierno allo studio del Genoa, per comprendere quali possono essere i punti deboli da poter sfruttare e tornare così alla vittoria, dopo il mezzo passo falso con il Bologna. Spalletti, al contempo, sta studiando la formazione da mandare in campo e i dubbi riguardano in modo particolare il ruolo di trequartista. Forte, al momento, è la tentazione Eder, ma non è escluso che giochi Brozovic in quel ruolo e che l'italo-brasiliano prenda il posto di uno degli attaccanti esterni, più Candreva che Perisic. In difesa il tecnico potrebbe rilanciare Dalbert che al momento è in vantaggio su Nagatomo. In mezzo al campo favoriti Borja Valero e Gagliardini con Vecino che dovrebbe partire dalla panchina.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Inter-Genoa, tentazione Eder. Pomeriggio libero per la squadra, poi ritiro
Per la partita con il Genoa potrebbe giocare Eder nel ruolo di trequartista.
"Spalletti cerca la scintilla che in mezzo al campo è venuta a mancare. Vuole giocatori freschi e che hanno dimostrato di star bene", sottolinea il giornalista.
Dopo l'allenamento odierno e la conferenza di Spalletti - in programma alle ore 15 - i giocatori avranno il pomeriggio libero e poi rientreranno in serata per il ritiro.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA