ultimora

Sky – Inter, i soldi ci sono. Touré? La situazione. Handa? C’è rilancio. Icardi…

Manuele Baiocchini negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del mercato nerazzurro. Queste le sue parole:  TOURE’ – Il City è stato chiaro: Touré non parte neanche per 100 milioni di euro. E’ un giocatore però non più giovane,...

Simona Castellano

Manuele Baiocchini negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del mercato nerazzurro. Queste le sue parole: 

TOURE' - Il City è stato chiaro: Touré non parte neanche per 100 milioni di euro. E' un giocatore però non più giovane, l'Inter vorrebbe trattarlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. La società nerazzurra ha fatto un rilancio pazzesco per Dyabala (34 mln), per strapparlo alla Juventus, questo fa sperare che si possa spendere per il mercato estivo. Sarà un mercato complicato, perché la squadra non andrà nemmeno in Europa League, sarà difficile quindi convincere i giocatori. Tutti vogliono un'Inter di grande fascino come lo era negli anni passati, questo può avvenire acquistando giocatori di un certo livello. Mancini ha contatti costanti con Ausilio e Fassone che riportano tutto a Thohir.

HANDANOVIC - Oltre alla Roma c'è... l'Inter. I nerazzurri stanno provando a convincerlo alzando l'ingaggio con dei bonus. L'Inter sarebbe disposta ad arrivare a 2,5 mln di ingaggio e anche di più. Il giocatore però ha affermato di voler giocare la Champions e l'Inter non puà garantirgliela. 

ICARDI - Gli avvocati continuano a parlare, ci sono i diritti d'immagine di mezzo. C'è comunque grande ottimismo sulla firma.