ultimora

Sky – Inter, in attacco si lavora su più fronti. La pista Coentrao…

Alessandro De Felice

Perisic resta l’obiettivo numero uno per l’attacco dell’Inter, ma finora non è arrivata nessuna risposta da parte del Wolfsburg per il quale i nerazzurri sono arrivati ad offrire in tutto quasi venti mln.  Lamela è l’alternativa:...

Perisic resta l’obiettivo numero uno per l’attacco dell’Inter, ma finora non è arrivata nessuna risposta da parte del Wolfsburg per il quale i nerazzurri sono arrivati ad offrire in tutto quasi venti mln.  Lamela è l’alternativa: Ausilio ha visto l’agente e ora si cerca di capire cosa voglia fare l’attaccante che il Tottenham sarebbe disposto a cedere anche in prestito con obbligo di riscatto. Il ds interista tiene aperta anche la pista Lavezzi: il giocatore del Psg costa tanto, ma si lavora su più fronti per avere alternative valide qualora una delle piste sfumasse.  

TERZINO – Se ci fossero delle cessioni in difesa si penserebbe ad un’altra entrata. Coentrao si trasferirebbe volentieri a Milano, “ma  - ha spiegato Marchetti – costa 15 mln e il suo stipendio è di 4 mln. Il Psg resta alla finestra”.