ultimora

Sky – Inter, in società  arriva James White. Il bilancio, la prestazione e lo stadio…

Simona Castellano

Silvia Vallini a Sky Sport 24 ha riepilogato quanto successo oggi durante l’assemblea dei soci. “Il bilancio di Fc Inter chiude in attivo di 33 milioni e in postivo anche Inter Brand, conseguenza però di plusvalenze dovute al fatto...

Silvia Vallini a Sky Sport 24 ha riepilogato quanto successo oggi durante l'assemblea dei soci.

"Il bilancio di Fc Inter chiude in attivo di 33 milioni e in postivo anche Inter Brand, conseguenza però di plusvalenze dovute al fatto che le due hanno trasferito alla nuova costituita Media & Co. parte sana e brand. Il bilancio complessivo consolidato però chiude con un passivo 103 milioni, più dell'anno scorso quando si era chiuso con 79 milioni. L'Inter cerca di correggere gli errori commessi, studiando piani per aumentare il fatturato nei prossimi due anni, senza perdere di vista gli obiettivi della squadra che si vuole rinforzare ancora anche a gennaio, se serv,e con prospetti come Icardi, Kovacic, Dodò", dice la giornalista.

Sulla prestazione: "La prestazione è una riprova della direzione da seguire. Thohir ribadisce di credere ancora in Mazzarri, i risultati però sono fondamentali per i dirigenti come per l'allenatore. La Champions nella migliore delle ipotesi, l'Europa Legaue invece come meta imprescindibile. Thohir rimanda a fine stagione, intanto lo si è visto esultare come mai a San Siro". 

Sullo stadio: "11 milioni a testa tra Inter e Milan per ristrutturare lo stadio in vista della finale di Champions del 2016, poi si vedrà e già a gennaio se ne saprà di più". 

Sulla società: "In società ci sarà James White ex Manchester United, ad occuparsi di strategie commerciali".