ultimora

Sky – Inter-Juve, si va verso il 4-2-3-1? Difficile che Mancini rinunci a Guarin, infatti…

In diretta da Appiano Gentile, Massimiliano Nebuloni riferisce che Mancini ha recuperato tutti gli infortunati per la sfida di domenica contro la Juve. L’allenamento però non ha rivelato grandi novità per la formazione, è probabile che...

Simona Castellano

In diretta da Appiano Gentile, Massimiliano Nebuloni riferisce che Mancini ha recuperato tutti gli infortunati per la sfida di domenica contro la Juve. L'allenamento però non ha rivelato grandi novità per la formazione, è probabile che domani nella rifinitura vengano effettuate le prove che contano. 

Mancini ha diversi dubbi da sciogliere: uno riguarda il modulo. Il 4-2-3-1 al momento sembra quello favorito, ma è soltanto un'ipotesi. "Difficile che il tecnico rinunci a Guarin proprio per la sfida con la Juve, potrebbe difatti con lui cambiare sistema di gioco a gara in corso. 8 giocatori su 11 sono certi di una maglia. Icardi ha già segnato alla Juve: sei gol in cnque partite, ma non ha mai ottenuto i tre punti. Battere la Juve in questo momento toglierebbe dai giochi una concorrente agguerrita, darebbe una grande spinta al gruppo di Mancini", ha riferito il giornalista a Sky.