07:11 min

ultimora

Sky – Inter, la nuova linea della dirigenza: non si fanno sconti. Sul rinnovo di Perisic…

Sabine Bertagna

Il punto di Sky sul mercato dell'Inter

Sul fronte mercato ci sono alcune novità che riguardano casa Inter. Dalbert dovrebbe essere ormai un affare concluso (non appena il Nizza si deciderà a mandare l'ultimo documento controfirmato). Perisic? Potrebbe rinnovare: "Il rinnovo di Ivan Perisic è un discorso avviato da gennaio dell'anno scorso, quando l'Inter aveva capito che il giocatore voleva affrontare il discorso. L'Inter è disponibile a parlarne. Il Manchester United non è mai arrivato ad accontentare l'Inter, che ha rifiutato 46 milioni più bonus. In fondo Perisic non ha mai rinnovato da quando è arrivato. Spalletti sarebbe molto contento di tenere Perisic. Potrebbe essere il lieto fine a questa vicenda estiva.

Zero sconti - Murillo è chiesto con grande insistenza dal Valencia, ma non si è arrivati ai 15 mln). Anche per Kondogbia, che potrebbe essere potenzialmente in uscita, l'Inter non farà sconti. Non svenderà nessuno. Un'offerta soddisfacente si aggirerebbe introno ai 30-35 milioni. Come per altri giocatori servono offerte adeguate. E' la nuova linea di tutta la dirigenza nerazzurra.

Emre Mor - Per Emre Mor l'Inter si è inserita nelle ultime ore. Tante squadre si muovono per lui, ma l'Inter ha incontrato oggi i suoi agenti. Un'opportunità che l'Inter sta considerando al di là di una eventuale partenza di Perisic. Il giocatore è pronto. Oggi nell'incontro cercherà di capire le condizioni definitive. Chiedono dai 25 milioni in su.