- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La partita contro il Paok Salonicco ha mostrato che c'è ancora tanto da fare. L'Inter è nel pieno dei lavori in corso: manca una settimana all'esordio europeo (il 20 play off in Islanda) e due settimane all'inizio del campionato di Serie A e Mazzarri sa che c'è ancora tanto da fare. A Sky sottolineano che tra i dati positivi c'è la difesa composta da Ranocchia, Vidic e Juan Jesus.
L'ITALIANO - Saranno loro i titolari della linea a tre almeno inizialmente e il noto canale satellitare definisce "positiva" la prova del capitano nerazzurro. Con Conte ct ha qualche motivazione in più per fare meglio anche con la maglia interista: il nuovo allenatore della Nazionale può dargli più spazio e lui deve mettersi in mostra, dimostrare che ha sbagliato chi ha deciso di non portarlo ai Mondiali in Brasile.
IL SERBO - E' "un leader" e si è capito subito. L'ex capitano del Manchester United ieri ha guidato i suoi compagni e li ha spronati, si è anche schierato dalla loro parte quando qualcuno ha tentato di aggredirli sul campo (chiedete a Tzavelas che dopo un'entrataccia su Ranocchia lo ha visto arrivare a due centimetri dalla sua faccia).
IL BRASILIANO - Anche Juan ha dimostrato concentrazione e voglia di fare bene. Il giocatore viene da una stagione positiva con Mazzarri che lo ha elogiato spesso in pubblico parlando di serietà e talento. Il tecnico conta su di lui anche quest'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA