- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter è alla ricerca di un centrocampista. Come riferiscono a Sky Sport 24, sono queste settimane di valutazione in casa nerazzurra. Non solo Lucas Leiva: piacciono Diarra, Luiz Gustavo ma i rispettivi club al momento non autorizzerebbero il prestito dei calciatori. L'unica squadra che ha acconsentito a questa formula è il Liverpool; il calciatore, inoltre, sarebbe pronto ad accettare il trasferimento poiché in Inghilterra sta giocando poco. L'Inter, comunque, vorrebbe prendersi ancora qualche giorno di tempo per valutare la situazione e capire se è opportuno prendere Lucas Leiva o attendere qualche altra occasione.
Il prestito secco del giocatore, comunque, potrebbe trasformarsi in un prestito con diritto di riscatto a giugno (a causa del FPF sono queste le uniche formule possibili). Al momento il brasiliano resta comunque in pole position.
Per quanto riguarda le cessioni, il Crotone sta tentando il doppio colpo Gnoukouri-Biabiany. La prima è un’ipotesi fattibile, la seconda sembra invece al momento più complessa.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA