- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24, la volontà di Kondogbia è ormai chiara: il giocatore vuole lasciare l'Inter, nonostante la stima di Spalletti che crede non ci sia in rosa un giocatore con le sue caratteristiche. I nerazzurri potrebbero tornare sul mercato se il giocatore andasse via davvero.
Manuele Baiocchini, presente in studio, sottolinea come ora il giocatore rischi una sanzione. "Il Valencia in ogni caso deve soddisfare la richiesta dell’Inter, perché il giocatore è stato pagato molto dal club nerazzurro e la società, se non 35, almeno 30 mln tra prestito e obbligo di riscatto li vuole", ha spiegato il giornalista.
Per quanto riguarda Emre Mor, invece, alla base della mancata chiusura della trattativa c’è una richiesta di commissioni molto alta da parte degli agenti del giocatore che a detta loro hanno una percentuale sulla rivendita (dal Borussia). Per questo motivo l'Inter crede che a soddisfare le loro richieste debba essere il club tedesco. "Un accordo magari potrà essere trovato, ma ad oggi è stato fatto un piccolo passo indietro. La trattativa potrebbe essere condotta da ora in avanti a fari spenti", le parole del giornalista.
"La sensazione è che Schick sia bloccato finché la Samp non troverà un sostituto. La Samp lo tratta con varie squadre e sta nascendo un'asta. L’Inter ha trovato l’accordo con i procuratori, ma tante sono le squadre interessate a lui, dalla Roma al Monaco, fino al PSG", ha spiegato Baiocchini.
Intanto Murillo sta per diventare un giocatore del Valencia: la trattativa è alle fasi finali, si sta stendendo il contratto.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA