00:32 min

ultimora

Sky – Inter: Nainggolan, difficile ci sia con il Sassuolo. Tocca a Lautaro: Spalletti…

Eva A. Provenzano

Il giocatore belga ha avuto una recidiva rispetto al problema muscolare che si è evidenziato a luglio. L'argentino è una carta importante per il club nerazzurro

"Lautaro Martinez potrebbe essere titolare già nella gara contro il Sassuolo dato che Nainggolan difficilmente sarà convocato, ha avuto una recidiva del problema muscolare che ha avuto a luglio".

A SkySport, Massimiliano Nebuloni spiega che il giocatore belga molto probabilmente non sarà convocato da Spalletti per la prima partita della stagione.

Potrà contare però sull'argentino che è appena arrivato ma si è già messo in mostra con il gol che ha segnato all'Atletico Madrid in amichevole al Wanda Metropolitano: "Se ne parlerebbe per giorni se quella rete fosse stata segnata in una partita di campionato o di Champions. L'argentino è un giocatore di cui la società conosce le potenzialità, non a caso ci ha investito e già in questa fase prestagionale il calciatore ha dimostrato di voler fare bene. Spalletti pretende molto da lui in fase offensiva e non solo. Ha cercato fin da subito di instaurare un rapporto importante con Icardi e ad altri attaccanti come lui negli anni scorsi non era successo di andare così d'accordo anche fuori dal campo con il compagno d'attacco", ha concluso il giornalista.

(Fonte: SS24)