Era atteso l'incontro nel week end tra Nainggolan e la Roma per il rinnovo del contratto. La firma non è ancora arrivata, ma sono stati fatti dei passi avanti per allungare fino al 2021 il rapporto tra il club giallorosso e il giocatore che ieri era presente con il suo entourage all'appuntamento tra le parti. Cercato da Chelsea e Manchester, oltre che da Spalletti che lo vorrebbe per l'Inter, il giocatore sembra vicino al rinnovo, al momento la sensazione è questa, spiegano a SkySport.
ultimora
Sky – Inter, Nainggolan rinnovo con la Roma vicino. Martial è l’identikit giusto. Perisic…
Il noto canale sportivo ha fatto un punto sulle trattative di mercato nerazzurre
PERISIC - MARTIAL - L'Inter non vuole fare sconti sui 50 mln di euro richiesti per Ivan Perisic, al momento 35-40 è l'offerta alla quale è arrivato lo United, ma si valuta una possibile contropartita tecnica da inserire nella trattativa. Per esempio piace Martial che è il giocatore da gol di cui ha parlato Sabatini, un esterno che segni e sostenga l'attacco guidato da Icardi.
DALBERT - Il difensore brasiliano si è esposto, ma il Nizza continua a fare muro: è una trattativa complessa, ma l'Inter spera settimana prossima di avere l'ok per il trasferimento a Milano del giocatore.
KEITA - Il giocatore interessa, ma non è partita ancora alcuna trattativa. L'affare potrebbe anche essere slegato dall'eventuale cessione di Perisic. L'Inter cerca giocatori in grado di segnare molti gol e Keita alla Lazio ha dimostrato di saperlo fare.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA